Chi siamo


logo_chisiamoProfessionalità e dinamicità: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono oggi la ditta F.lli Scattolin, che opera nell’ambito degli impianti termoidraulici civili e industriali.

Una realtà nata vent’anni fa dalla passione e dall’impegno di due fratelli, Emilio e Valentino, chenel corso del tempo hanno saputo tenere lo sguardo proiettato al futuro.

Una storia che inizia nel 1994 con la realizzazione di piccoli impianti idraulici, per poi continuare l’esperienza lavorativa fino a diventare un’azienda più strutturata, dapprima come s.n.c. e successivamente, dal 2011 ad oggi, come s.r.l. .

Attualmente F.lli Scattolin conta otto dipendenti: segno di crescita organizzativa dell’impresa che si avvale di collaboratori interni preparati, formati e attenti alle esigenze dei clienti.

Un’azienda quindi, quella dei fratelli Scattolin, che trae spunto dalle esperienze passate per poi riportarle ai tempi moderni, attraverso l’innovazione, mantenendo sempre alta l’attenzione sul mercato che è continuamente in evoluzione.